Che cos’è la Moringa?

La Moringa è un albero. La Moringa Oleífera è una varietà delle 13 specie esistenti. La Moringa Oleífera è la più conosciuta, studiata e anche la più consumata. Originario dell’Himalaya. Moringa Oleífera è semplicemente conosciuta come MORINGA.

Per cosa lo usi?

È un integratore alimentare naturale. È un nutriente e un purificatore. Benefico per problemi di pelle (psoriasi), diabete, sonno, ansia e depressione. Aumenta l’energia, il recupero muscolare, migliora i livelli di zucchero nel sangue, la digestione, aumenta le difese e migliora l’umore.

Perché le persone acquistano integratori di Moringa?

Sono stati trovati benefici per la salute. È il più completo dei super alimenti, grazie alle sue proprietà e ai suoi principi attivi.

A differenza di altri integratori, non solo fornisce sostanze nutritive ma previene la comparsa di malattie: ti nutre oggi e ti impedisce domani.

L’assunzione di integratori alimentari evita le carenze nutrizionali, a causa della sua ricchezza di vitamine, minerali e antiossidanti.

Quale parte dell’albero Moringa è adatta al consumo?

Tutte le parti dell’albero di Moringa (foglie, semi e fiori) sono adatte al consumo umano e animale. Le più consumate sono le foglie che sono ricche di proteine, minerali, β-carotene e composti antiossidanti e non sono utilizzate solo per il cibo, ma anche nella medicina tradizionale. Dalle foglie si ottiene la maggior quantità di vitamine A, vitamina B e vitamina C. Possono essere cotte come spinaci. Oppure asciugare e usare per preparare tè o zuppe.

Le foglie verdi, i fiori e i baccelli di Moringa sono verdure comuni nella dieta asiatica e africana per secoli.

Come prendere la moringa?

Oggi è stato sviluppato un modo semplice per assumere Moringa: attraverso capsule in polvere, questa è una soluzione progettata per consumare Moringa quotidianamente nelle giuste quantità.

Come vengono prese le capsule?

Si consiglia di iniziare con una dose bassa durante le prime due settimane, con due capsule al giorno e quindi adattarsi alla dose generalmente raccomandata, che è di 4 capsule al giorno, distribuite a colazione e pranzo o insieme. Con molta acqua. Integratore alimentare: non deve essere usato come sostituto di una dieta equilibrata. Il corpo ha bisogno di due grammi di Moringa per essere ben nutrito.

Quali altre alternative devo prenderlo?

Oltre alle capsule di Moringa, può anche essere ingerito in polvere, si consiglia di assumere 1 cucchiaino due volte al giorno. Con acqua, succo di frutta, frullati, yogurt o latte vegetale. Puoi anche consumare foglie fresche di Moringa in insalate o stufati.

Evento: consumare regolarmente le capsule e sostituire alcune capsule per un’infusione disidratata di foglie di Moringa o un cucchiaino di polvere di Moringa disidratata implementata in un pasto.

Ha più effetto se prendo più Moringa?

Non prendendo più capsule / polvere avrà più effetto, è più efficace rimanere nel tempo e renderlo un’abitudine. Pertanto, è necessario assumere la dose raccomandata e integrare questa dose con uno stile di vita sano, si consiglia il consumo di frutta, verdura e un regolare esercizio fisico.