Portiamo le ultime tecnologie dell’informazione e della comunicazione a MORINGA Canary Island. Nel nostro progetto di innovazione e internazionalizzazione non abbiamo potuto tralasciare l’ultimo degli andamenti delle vendite: il commercio elettronico.

Con impulsi come l’offerta esclusiva per il lancio dell’e-commerce: 5 + 1 bottiglie da 120 capsule di polvere di Moringa organiche.

È molto importante essere dove il cliente ha bisogno di noi, anche se ci piace chiamarlo Amigo de la Moringa, perché non solo riconosce e apprezza il nostro prodotto, vogliamo pensare che condivide anche con noi l’entusiasmo per il Albero della vita. Moringa è un dono della natura che fino ad ora era poco conosciuto in Europa e siamo sicuri che rimarrà qui.

La nostra piantagione Ecologica situata sull’isola di Tenerife si apre al mondo diventando universale e multiculturale. Ora c’è la possibilità di raggiungere la nostra fattoria da tutti gli angoli del pianeta grazie al commercio elettronico e ai social network.

L’arcipelago delle Isole Canarie è una regione ultraperiferica dell’Europa, che è una combinazione eccellente: da un lato abbiamo standard di qualità europei e dall’altro a causa del clima subtropicale, delle terre vulcaniche, dei venti atlantici, dell’inquinamento atmosferico inesistente e altri fattori che rendono l’agricoltura delle Isole Canarie hanno una qualità suprema altamente riconosciuta.

Tutto ciò è immensamente benefico per la Moringa che coltiviamo. In queste condizioni benefiche viene creato MORINGA Canary Island: un’azienda con certificazione europea di agricoltura biologica (AE) e una qualità di Moringa che non è così abbondante in altre parti del mondo: è conosciuta come Moringa Roja, con Principi attivi e valore antiossidante superiore a quelli della Moringa verde convenzionale.

Per ampliare la sua portata, MORINGA Canary Island è disponibile anche in AMAZON per i principali mercati europei. Affinché attraverso questo portale l’Europa possa godere del meglio delle sue regioni ultraperiferiche. Un mondo di possibilità a portata di clic.

Un’altra delle nostre scommesse per la comunicazione include un’intervista per la televisione spagnola (TVE 1) nel programma: Qui la Terra in cui spieghiamo da vicino i vantaggi della nostra coltivazione e molti dati interessanti sul potenziale della Moringa Oleífera.

Inoltre, nell’ambito della nostra strategia internazionale, quest’anno abbiamo lavorato a un documentario di alta qualità in 5 lingue per la trasmissione su canali online e per la ritrasmissione alle fiere.

Una nuova ed eccitante sfida si sta svolgendo sui social network in cui in pochissimo tempo abbiamo stretto molte nuove amicizie di Moringa, in particolare su Facebook, dove possiamo condividere tutte le nostre conoscenze in gruppi interessati all’alimentazione, alla salute e al benessere.

Fin dall’inizio siamo consapevoli dell’importanza di visitare fiere internazionali nell’ambito del nostro progetto di farci conoscere all’estero. Ogni anno siamo presenti ad almeno due fiere internazionali legate alla salute e all’alimentazione biologica.